PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 – Konami lancia sondaggio ufficiale

Konami lancia un mega sondaggio ufficiale per eFootball 2022. Vi riportiamo di seguito il testo dell’annuncio con il link per compilarlo. Ringraziamo inoltre Davide Deidda per la segnalazione.

Abbiamo ricevuto tante richieste di miglioramenti e opinioni sullo stato attuale di eFootball 2022 da tutti voi. Ne stiamo facendo tesoro e ci impegneremo duramente a migliorare il nostro gioco.

A tal proposito, ti chiediamo di compilare questo sondaggio per aiutarci a capire meglio su quali funzionalità vorresti che concentrassimo la nostra attenzione, al momento.

Il sondaggio contiene 108 domande in tutto e richiede circa 10 minuti per essere completato. Grazie per la collaborazione.

Infine, siamo certi comprenderai che le informazioni raccolte qui non influenzeranno il prossimo aggiornamento, ma applicheremo queste migliorie nei successivi.

Periodo
26/10/2021 02:00 – 29/10/2021 01:59 (UTC)

In questa occasione, il sondaggio è disponibile solo in lingua giapponese e inglese. In futuro proporremo altri sondaggi e ci assicureremo di farlo garantendo il supporto di ulteriori lingue.

Ecco il link al sondaggio
https://www.konami.com/efootball/_/page/survey

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj


Condividi