PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball CHAMPION SQUADS disponibile gratis per Mobile

PES Card Collection si rinnova e diventa eFootball Champions Squad già disponibile per Mobile su iOS e Android.

・Fai squadra con gli amici in modalità eCLUB per gestire le squadre da utilizzare nel gioco competitivo
・Tonnellate di nuovi aggiornamenti alle funzioni normali!

Goditi una nuovissima esperienza PESCC ora!
Ti presentiamo i calciatori più famosi di tutto il mondo, ora con una somiglianza fotorealistica! Gioca al tuo ritmo con il matchplay automatico e la grafica 3D di alta qualità! Usa i migliori giocatori e le migliori tattiche per affrontare sul campo avversari di livello mondiale!

– Carte giocatore con i giocatori più famosi della vita reale!
Qui ci sono i giocatori delle migliori squadre nazionali del mondo, tra cui Argentina, Francia e Belgio, così come le stelle di alcune delle squadre di club più famose, tra cui FC BARCELONA, JUVENTUS FC, MANCHESTER UNITED e FC BAYERN MÜNCHEN.

– Gameplay accessibile in 3D di alta qualità!
Prova le SQUADRE DI CAMPIONI con le nuovissime animazioni 3D ad alta fedeltà. Preparati per una grafica più realistica che mai con autentici suoni da stadio e commenti da professionisti!
Implementa la tua scelta di formazione costruita attorno alla tua scelta di giocatori e tattiche, quindi lascia che il resto sia gestito dall’IA. Questa è la gestione del calcio!

Quando hai voglia di misurare i progressi della tua squadra, puoi farlo giocando partite in tempo reale contro rivali di tutto il mondo. Con la nuova funzione “Undici Match”, porti la stella più importante della tua squadra nello spogliatoio insieme ad altri 10 utenti per formare una squadra completa di 11 giocatori.

– Fai squadra con gli amici in modalità eClub!
Una nuova funzionalità in cui puoi costruire un club da zero con un amico. Collabora nel gioco con la funzione di chat per creare la squadra migliore e giocare contro altri avversari!

– Unisciti ai tuoi amici di tutto il mondo in festival frequenti!
In CHAMPION SQUADS, il campionato è un gigantesco torneo che si tiene regolarmente per determinare la squadra migliore. Con una serie di campagne e estrazioni speciali, i festival hanno qualcosa per tutti.

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj


Condividi