eFootball PES Mobile – Ecco la probabile data di rilascio dell’aggiornamento

Come saprete Konami, per via dei ritardi di eFootball ha “resuscitato” Pro Evolution Soccer 2021 per PC e Console. Ancora di più farà con la versione mobile dove aggiornerà anche rose e campionati alla stagione in corso.

Tutt’oggi ancora non si della data di rilascio ma stando al “solito” Renan Galvani, la probabile data dell’update sarà il 16 dicembre prossimo.

A parte la data tutto il resto è già ufficiale e viene direttamente da Konami stessa:

“Grazie per aver giocato a eFootball PES 2021 per dispositivi mobili. Vorremmo scusarci ancora una volta per il ritardo nell’aggiornamento di eFootball 2022.

Unvieremo 400.000 GP a tutti gli utenti che hanno terminato il tutorial entro il 12/02/2021 alle 02:00 (UTC).

Inoltre, stiamo preparando una patch (v5.6.0) che aggiornerà i dati della licenza per riflettere la nuova stagione, insieme ad alcune altre modifiche:

・Aggiornamento alle squadre disponibili
・Aggiorna le statistiche dei giocatori e le informazioni sul club
・Aggiornamenti ad alcune schermate
・Aggiornamenti ad altri dati relativi alla nuova stagione calcistica

In aggiunta a questo, stiamo anche pianificando di avere aggiornamenti in tempo reale (che aggiorneranno periodicamente la valutazione delle condizioni dei giocatori e le informazioni sul club) e nuovi agenti dei giocatori della settimana (POTW) nel prossimo futuro.

Ti terremo aggiornato su tutte le novità riguardanti l’aggiornamento v5.6.0, inclusa la data di rilascio. Tieni presente che la v5.6.0 è un aggiornamento della versione per PES 2021, non l’aggiornamento principale di eFootball 2022.

Come promemoria, l’aggiornamento principale di eFootball 2022 è previsto per la primavera del 2022.

Inoltre, il trasferimento dei dati di gioco descritto nella sezione “Risorse di gioco e altri dati trasferiti” del sito Web ufficiale avverrà durante l’aggiornamento principale.

L’intero team è completamente impegnato a lavorare sull’aggiornamento principale di eFootball 2022, quindi vorremmo chiedere la tua pazienza su questo argomento. Nel frattempo, speriamo che continuiate a godervi PES 2021.

Continua a dare il tuo supporto sia a PES 2021 che a eFootball 2022.

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj


Commenta con Facebook
Condividi

Un pensiero su “eFootball PES Mobile – Ecco la probabile data di rilascio dell’aggiornamento

I commenti sono chiusi.