PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

Community Italiana Pes/eFootball PC – Pro Club e Molto altro

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato di una community italiana di PES/eFootball per il mondo PC. I contatti sono presenti alla fine del post e potete rivolgervi direttamente a loro per ulteriori informazioni.

Ciao!!!
Questo post è rivolto a tutti gli utenti amanti di Pes e di questo bellissimo gioco che è il calcio. Pensate che Pes 21 sia ancora la migliore simulazione calcistica? Bene state leggendo il post giusto!

Siamo attualmente la community italiana Pes Pc Steam più grande e attiva. Contiamo, numerosi utenti amanti del pro club e delle partite in modalità Cooperativa. Non solo Pes/Efootball ma la community è aperta a giochi di vario genere, con canali vocali/testuali dedicati.

Il nostro obiettivo è creare una community sempre più vasta, che possa diventare un punto di ritrovo e riferimento, per tutti gli amanti della modalità Proclub (10 vs 10 competitiva) e di chi è curioso di scoprirla. Abbiamo inoltre fondato la nazionale italiana per Pro Club Pc Steam, attualmente iscritta e partecipante al torneo Nations League pespro.net. Le porte della nazionale come nella realtà, sono aperte a tutti:

La selezione dei giocatori partecipanti alla nazionale, verrà fatta esclusivamente dall’attuale allenatore in carica, che considererà le varie esperienze maturate, disponibilità, capacità di ascolto e spirito di gruppo.

Attualmente questa nazionale è formata per gran parte da giocatori della Divino Utd, e Albatross International, partecipanti entrambi al campionato PesPro per club.
La nostra speranza è quella di avere la Nazionale di “Tutti” e un campionato 10vs10 su piattaforma pc Steam.

Siete fratelli d’Italia?
L’Italia chiamò!
Vi aspettiamo!

Puoi contattarci su Steam ai seguenti account:
https://steamcommunity.com/profiles/76561198991891312
https://steamcommunity.com/id/caligari89/home/
https://steamcommunity.com/profiles/76561198127626306/

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

Condividi