PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball Accordo LIGA BBVA MX e KONAMI – Il Comunicato Ufficiale che conferma nuove competizioni eSport

  • L’accordo fornirà una nuova esperienza a giocatori e fan dal Messico e dal mondo.
  • Il videogioco di KONAMI consentirà ai fan di interpretare virtualmente i loro idoli dei club MX LIGA BBVA.
  • L’accordo è stato concluso da Mikel Arriola, presidente esecutivo di LIGA BBVA MX, e Yuta Kose, presidente di Konami Digital Entertainment Inc.

CITTÀ DEL MESSICO e LOS ANGELES – 4 febbraio 2022 – LIGA BBVA MX e la società giapponese Konami Digital Entertainment, Inc. hanno annunciato oggi uno storico accordo di esclusiva per il videogioco eFootball™, che consentirà ai fan di giocare virtualmente con i loro idoli dei Club. della  Lega, in una nuova esperienza di intrattenimento globale e virtuale per giocatori e fan.

L’accordo consentirà a KONAMI di avere accesso ai giocatori e agli stadi della LIGA BBVA MX per acquisire immagini, comprese scansioni 3D e motion capture, nonché riproduzioni fedeli delle divise ufficiali di ciascun club. Il processo di attuazione inizierà dall’estate del 2022.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a KONAMI nella LIGA BBVA MX, un partner strategico che con la sua grande esperienza nel corso degli anni ha dimostrato di condividere la nostra filosofia e passione per il calcio”, ha affermato Mikel Arriola, presidente esecutivo della LIGA BBVA MX.

“Questa associazione è un simbolo del nostro impegno a portare la portata globale e l’esposizione della Lega ai massimi livelli, offrendo una nuova esperienza interattiva ai grandi tifosi in Messico e oltre i nostri confini. Questa associazione ci darà l’opportunità di incontrare altri pubblici, raggiungendo un nuovo livello di radicamento tra le diverse generazioni di giocatori e aprirà anche finestre di opportunità per la crescita dei 18 Club sotto tutti gli aspetti.”

Da parte sua, Yuta Kose, presidente di KONAMI Digital Entertainment, Inc., ha dichiarato in merito all’accordo: “Siamo orgogliosi di avere LIGA BBVA MX come partner e l’opportunità di avvicinare i nostri fan in Messico e negli Stati Uniti ai loro club. preferiti tramite eFootball™. Come partner, lavoreremo in collaborazione con la lega per portare il meglio al nostro rispettivo pubblico. Dal livello di raffinatezza in-game e rappresentanza in campionato con divise e stemmi ufficiali al modo in cui i fan si impegneranno dentro e fuori dal campo digitale, il nostro obiettivo è un’esperienza completamente coinvolgente per tutte le generazioni.”

Con questa nuova partnership, la LIGA BBVA MX sarà una strada per i giocatori attuali e leggendari per interagire con i fan di eFootball™ attraverso presentazioni imminenti e accordi di sponsorizzazione. Oltre ai vari vantaggi di marketing e alla futura implementazione in-game di LIGA BBVA MX in eFootball™, la partnership creerà una competizione di eSport completa al servizio di giocatori dilettanti e professionisti. Maggiori informazioni sul formato, sui premi e su altri aspetti saranno annunciate a breve.

eFootball è una piattaforma di videogiochi di calcio completamente nuova dai creatori di PES e Winning Eleven. Completamente gratuito, eFootball unisce la comunità mondiale dei videogiochi di calcio offrendo la stessa esperienza di eSport su console, PC e dispositivi mobili. La versione completa di eFootball 2022 (1.0.0) arriverà su PlayStation  5, PlayStation  4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows  10 e PC Steam  questa primavera, con iOS e Android poco dopo.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

Condividi

Un pensiero su “eFootball Accordo LIGA BBVA MX e KONAMI – Il Comunicato Ufficiale che conferma nuove competizioni eSport

I commenti sono chiusi.