PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

Senza categoria

eFootball Accordo Konami – NEXR per i face scan: il comunicato ufficiale

NeXR Technologiesha rinnovato la sua partnership con l’editore giapponese di software di gioco Konami Digital Entertainment (Konami) per la creazione di avatar fotorealistici per il gioco di simulazione di calcio eFootball fino al 2023.

In base al contratto, NeXR Technologies eseguirà la scansione dei giocatori delle migliori squadre di calcio internazionali. Nel novembre 2021, NeXR Technologies ha avviato la cooperazione, scansionando 15 giocatori del campione del record tedesco FC Bayern Monaco. Altre squadre da scansionare quest’anno includono quelle dei migliori campionati europei Bundesliga, Premier League, Primera División e Serie A. La cooperazione fornisce un flusso di entrate continuo per NeXR Technologies fino al 2023.

La tecnologia di scansione del corpo sviluppata internamente da NeXR Technologies è la base per la creazione di avatar di alta qualità e pronti per il gioco utilizzando la pipeline di creazione di avatar professionali di NeXR. Konami ha selezionato NeXR Technologies per il suo videogioco di calcio per i prossimi due anni per offrire un’esperienza di gioco senza rivali con l’eccezionale qualità degli avatar. eFootball™ 2022, successore della fortunata serie di videogiochi di Konami, PRO EVOLUTION SOCCER (PES), è ora disponibile per PlayStation, Xbox, PC con iOS e Android in arrivo, come modello free-to-play con microtransazioni in vari localizzazioni in Giappone e Asia, nonché in Europa e Nord America.

Christoph von der Malsburg, Direttore Go-to-Market di NeXR Technologies: “NeXR Technologies sta plasmando il futuro dell’adattamento virtuale e del monitoraggio del fitness utilizzando il suo avatar di massa che crea lo scanner Fusion III con promettenti progetti pilota per aziende rinomate come H&M o McFit. Nel settore dei giochi, dove è richiesto lo standard più elevato per la qualità degli avatar, il rinnovo della nostra partnership di lunga data con Konami per uno dei franchise di videogiochi più venduti è un’ulteriore prova della nostra esperienza anche in questo settore. che la nostra tecnologia fa parte dell’evoluzione di eFootball(TM).”

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

Condividi