PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 – L’ultimo rumour sulla release della versione 1.0 sembra davvero POCO credibile

Questa mattina vi abbiamo proposto le ultime novità che circolano su eFootball 2022 tra indiscrezioni e novità ufficiali. Le potete rivedere nel video a fine post.

Successivamente sta circolando in rete un nuovo rumour proveniente dall’Egitto, secondo cui la release 1.0, quella del gioco “completo” o quanto meno del rilascio di Creative Teams (l’erede di myClub) possa arrivare il 20 maggio.

Come già fatto presente da Renan Galvani, la possibilità che davvero il gioco possa uscire quella data è POCO credibile: il 20 maggio è venerdì e come ben sappiamo Konami da anni propone tutti gli aggiornamenti il giovedì. Altro giorno di rilascio per Konami è il lunedì ma davvero facciamo fatica a ricordarci un’uscita di venerdì di PES in passato.

Reputiamo dunque davvero poco fondata questa ipotesi ma se Konami facesse una volta per tutta chiarezza con la nuova Road Map saremmo tutti più felici. Molto più felici.

Per intanto ringraziamo Nicola Morgese per la segnalazione.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Condividi