PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2021

PES 2021 – Oggi, venerdì 18 marzo, finale della VGL PES World Cup 2022

Nell’ambito degli eventi eSports organizzati da VIDEOGAMERSLAND, in data 18 MARZO 2022 alle ore 22.00 si terrà la finale del VGL PES World Cup 2022, Torneo disputato tra i Players del VGL PES Team eSports appartenente al Blog www.vgamersland.wordpress.com.

Il World Cup 2022 quest’anno è stato organizzato con una nuova formula che prevedeva la possibilità per ogni Player, dopo l’ingaggio da parte di una Nazionale, di fare le proprie convocazioni in base al proprio modulo e ai giocatori nazionali più considerati dal punto di vista tecnico, come avviene nella realtà.

Questo ha richiesto, da parte di chi ha utilizzato questa possibilità, un impegno per editare la propria Nazionale con le convocazioni desiderate. Le possibilità di editing offerte da PES, come sempre accaduto nelle varie versioni del titolo, offrono spazio alla creatività degli organizzatori per simulare al meglio ogni evento reale.

Il Blog di VideoGamersLand ha riportato ogni fase del Torneo e a breve si darà il via al girone di ritorno del 2′ VGL PES Campionato Player Manager, al termine del quale inizierà la nuova stagione con il nuovo programma degli eventi 2022/2023.

Il gioco ufficiale Pro Evolution Soccer 2021 sarà sostituito forse con il nuovo titolo Konami, il cui nome non è ancora definibile con certezza.

Finale VGL PES WORLD CUP 2022
SVIZZERA (Leandro Popolo) – OLANDA (Nicola Schiavone)
Canale TV Youtube: VGL TV 4 ore 22.00

Il match rimarrà sul canale quindi sarà visionabile anche successivamente.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

Condividi