PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 Giovedì 28 Aprile – Tutte le comunicazioni ufficiali di Konami. Non solo l’aggiornamento

Come dovreste già sapere Konami ha rilasciato l’update 1.0.1 di eFootball 2022 e comunica ufficialmente che su PC la patch riduce il carico di elaborazione durante le partite mentre su Playstation 4 e Xbox la patch mentre su Playstation 4 e Xbox oltre alla riduzione del carico di elaborazione, risolve anche un problema che influiva sulla stabilità del software.

Konami inoltre informa che ha identificato alcuni utenti che stanno approfittando di mezzi non autorizzati per ottenere l’accesso a squadre originariamente non disponibili nelle Partite di prova. Quando appurano che qualcuno sta alterando il gioco in maniera non autorizzata, come in questo caso, potrebbe prendere provvedimenti in base ai Termini d’uso.

Infine durante la manutenzione odierna è stata applicata una correzione per il problema della classifica della eFootball League che ora è aggiornata correttamente.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

Condividi