PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 Mobile – Ecco il Periodo di Uscita Ufficiale

NOTA UFFICIALE KONAMI

eFootball PES 2021 per dispositivi mobili verrà aggiornato a eFootball™ 2022. Inizia una stagione calcistica tutta nuova!

Presto effettueremo una manutenzione su larga scala, nel periodo indicato qui di seguito, per aggiornare il gioco a eFootball™ 2022.

Periodo di manutenzione

Data e ora: 29/05/2022 22:00 (UTC) – 02/06/2022, orario da definire (l’ora di fine della manutenzione potrebbe variare in base al tuo Paese o all’area geografica)

*La durata della manutenzione potrebbe venire estesa se necessario.

Scopo della manutenzione

Aggiornare eFootball PES 2021 a eFootball™ 2022 e preparare il server per le funzionalità che rilasceremo in futuro, come per esempio la condivisione di dati tra versioni console e mobile.

Che effetto avranno i lavori di manutenzione sul gioco?

Il gioco non sarà disponibile durante la manutenzione.

Ora di inizio del servizio online

L’inizio del servizio online è pianificato per il giorno 02/06/2022, ma l’orario esatto è ancora in fase di definizione (intendiamo rendere disponibile il servizio gradualmente nei vari Paesi e nelle varie aree geografiche).

Note

Dai un’occhiata al sito web ufficiale per tutti i dettagli sull’aggiornamento principale, tra cui il trasferimento delle risorse di gioco, i giocatori disponibili e i requisiti del dispositivo richiesti per giocare.
Ulteriori informazioni verranno anche pubblicate all’interno del gioco, sul sito web ufficiale e sui nostri account social, quindi continua a seguirci.

Il rilascio della versione più recente dell’app eFootball™ 2022 (v1.1.0) è previsto durante il periodo di manutenzione.
Al termine della manutenzione, non potrai più giocare con la versione attuale di eFootball PES 2021 (v5.7.0).
La versione più recente del titolo (eFootball™ 2022 v1.1.0) sarà disponibile per il download nel corso della manutenzione, quindi consigliamo di scaricare l’app durante tale periodo.

Le informazioni riguardanti eventuali problemi riscontrati durante tale periodo verranno pubblicate il prima possibile sul sito web ufficiale di eFootball™ 2022 per dispositivi mobili e sui nostri account social.
Di conseguenza, se riscontri problemi dopo aver scaricato la versione più recente del gioco, inclusi errori di accesso o di avvio dell’app, consulta questi canali prima di disinstallare l’applicazione.

Ci scusiamo per la lunga attesa, ma ti assicuriamo che ne sarà valsa la pena. Ci auguriamo che tu possa apprezzare la giocabilità rivista e la nuova modalità Squadra dei sogni.
Grazie per il tuo sostegno a eFootball™ 2022.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Condividi