PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 Mobile Disponibile per il Download – Info Ufficiali Konami

Già da oggi, mercoledì 1 giugno, abbiamo appurato che è possibile scaricare eFootball 2022 Mobile sia su iOS che su Android. Di seguito il comunicato ufficiale Konami sul rilascio.

Inizia una nuova era di calcio digitale: “PES” si evolve in “eFootball™”!

Ora puoi affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con “eFootball™ 2022”!

■ L’emozione del calcio sul tuo dispositivo mobile

Vogliamo garantire agli appassionati di calcio di tutto il mondo la possibilità di divertirsi con un nuovo titolo dal realismo inedito.

Per questo abbiamo analizzato tanti elementi del calcio moderno, sia in attacco che in difesa, e li abbiamo incorporati nel gioco sotto forma di comandi intuitivi. Vivi la grande passione di questo sport sul tuo dispositivo mobile!

■ eFootball™ World

Il cuore di eFootball™ è “eFootball™ World”.

Utilizza alcune delle squadre più amate in modalità “Squadra autentica”, o ingaggia e sviluppa i tuoi giocatori preferiti per creare la tua personale “Squadra dei sogni”.
Sfida avversari da tutto il mondo e partecipa a svariati eventi.

■ Le migliori squadre europee

Partecipa al banchetto composto da alcuni tra i migliori club di tutto il mondo, tra cui FC Barcelona, Manchester United, Juventus e FC Bayern München. Inoltre, avrai a tua disposizione anche svariati club storici dell’America centrale e sudamericani. E come se non bastasse, numerosi campionati saranno disponibili con i propri nomi originali.

■ Partite online in tempo reale

Crea la tua Squadra dei sogni ingaggiando i giocatori e gli allenatori che preferisci, poi sviluppali in base al tuo stile personale. Mettiti poi alla prova nel Campionato eFootball™, cioè un torneo basato su un sistema di Divisioni, o partecipa a svariati eventi che ti ricompenseranno con premi super. La frenesia degli eSport non è mai stata tanto accessibile!

■ Leggende senza tempo

Rivivi i fasti del passato ingaggiando numerose leggende, tra cui D. Beckham, F. Beckenbauer, R. Carlos, O. Kahn, P. Viera e F. Inzaghi.

■ Aggiornamenti live settimanali

Ogni settimana confronteremo i dati delle partite reali giocate in tutto il mondo e li implementeremo nel gioco tramite la funzionalità Aggiornamento live, in modo da creare un’esperienza ancora più autentica. Questi aggiornamenti influenzano vari aspetti del gioco, tra cui le formazioni delle squadre e le valutazioni della condizione dei giocatori.

*Per le ultime notizie*

Nuove funzioni e modalità, eventi inediti e migliorie al gameplay sono pianificati per il futuro prossimo.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:

YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

Condividi