PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball 2022 – Novità Ufficiali Stagione 2. Nuove Leggende e molto altro ancora!

La Stagione 2 è iniziata! Il suo tema è: “European Leagues Highlights – Clubs, Team Playstyles and Prime Players –” (Momenti salienti dei campionati europei: Club, Stili di gioco di squadra e Campioni).

I club europei che hanno trionfato nei propri campionati e i loro giocatori autori di un’annata 2021-22 spettacolare faranno sentire la loro presenza in eFootball™ World. Rivediamo insieme i momenti più belli, ma anche quelli più tristi di questa stagione calcistica, mentre ci immergiamo a fondo nelle accese battaglie fra Squadre dei sogni.

Riguardo alle Stagioni
Introdurremo in eFootball™ World le “Stagioni” a intervalli regolari. Ciascuna Stagione avrà un tema incentrato sui trend attuali del mondo del calcio, con svariati contenuti a essi collegati. Saranno anche disponibili eventi tematici, quindi continua a seguirci!

Durata Stagione
16/06/2022 02:00 – 11/08/2022 01:59 (UTC)

Nuovi giocatori Leggendari
Introdurremo sotto forma di giocatori Leggendari le icone del club di alcune delle squadre autrici delle migliori performance nella stagione 2021-22.
D. Drogba e P. Schmeichel debutteranno al fianco di C. Makélélé e tanti altri giocatori Leggendari, sempre all’insegna del tema di questa Stagione.

Ingaggia giocatori In risalto usando i Contratti mirati
Ora puoi ingaggiare giocatori In risalto usando i Contratti mirati! Gli autori delle prestazioni migliori nei campionati europei nella stagione 2021-22 saranno disponibili all’interno del gioco come giocatori In risalto. La loro Competenza Stile di gioco sarà aumentata a 80 e corrisponderà al loro Stile di gioco di squadra preferito. Ottieni un Contratto mirato e ingaggia il giocatore che hai sempre voluto! Non perdere questa occasione di ottenere giocatori VG★★★★★!

Liste giocatori speciali idonee:
European Leagues Highlights: European Club Championship
European Leagues Highlights: European Masters Cup
Consulta ciascuna Lista giocatori speciali per saperne di più.
Nel corso della Stagione intendiamo introdurre altre Liste giocatori speciali idonee.

Play eFootball™ Campaign vol. 1
Divertiti sempre di più con eFootball™ World grazie a questa campagna speciale che ti premia con un Contratto mirato 5★! Nel periodo di validità della campagna potrai toccare con mano i nuovi “Regular Objectives” e ottenere ricompense fantastiche. Completa gli obiettivi e ricevi i premi per sviluppare ulteriormente la tua Squadra dei sogni!

Periodo della campagna
16/06/2022 02:00 – 14/07/2022 01:59 (UTC)

Legendary: European Clubs SPECIAL PLAYER LIST
I giocatori leggendari riflettono una prestazione eccezionale avvenuta nel corso di una specifica stagione della loro carriera. Anche il design delle loro carte è particolare: mostra infatti foto catturate proprio durante quella stagione. Poiché hai la possibilità di svilupparli, è possibile affinare le loro abilità per adeguarle al tuo stile di gioco preferito. Metti sotto contratto una leggenda del calcio e rafforza la tua squadra! Oltre ai 3 giocatori leggendari sotto elencati, altri 147 giocatori attualmente attivi con un Valore giocatore di almeno ★★★ appariranno nella Lista giocatori speciali.

Giocatori disponibili: D. Forlán, G. Barry e S. Given.

Ricordiamo che se pur l’aggiornamento 1.1.1 sia già disponibile, i server di gioco invece sono chiusi e riapriranno alle 11. Come i server saranno di nuovo on line vi inonderemo di video sul nostro canale Youtube. Iscrivetevi al canale di ItaliaTopGames su Youtube se ancora non l’avete fatto!

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Condividi