PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

Nuovo Appuntamento Mercoledi con le Live di PES Old School e VGL!

“Hai mai provato? Hai mai fallito? Non importa. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.”
(Cit. Samuel Beckett)

Questa frase, scritta e detta dallo scrittore, poeta e drammaturgo Samuel Beckett premio Nobel per la letteratura nel 1969, non è messa a caso. Spiega in modo molto semplice ed intuitivo che se c’è la voglia, la volontà e la testa per fare qualsiasi cosa, l’obiettivo lo possiamo raggiungere tutti indistintamente.

Giocare ad Efootball 2022 non è semplice, molti lo detestano, lo odiano, altri s’impegnano e raggiungono l’obiettivo. È l’esempio di Stefano Ferrari che con la sua testimonianza ci dirà come ha fatto a raggiungere la 1ª Divisione, nonostante questo gioco lo detestasse all’inizio, ma grazie all’impegno e alla testa ha raggiunto l’obiettivo.

Nello studio virtuale di PES Old School e VGL, oltre a Nicola Schiavone e Nicolas Morgese mercoledì 3 agosto ci saranno anche Mario JJ_Da e Gabriele Barberini detto Lelinho88 che commenteranno le notizie su Efootball 22/23, e sostanzialmente l’addio a Pes, che dal 25 agosto sarà definitivo visto che saranno spenti i Server (almeno per l’online).

La live potete vederla di seguito a fine post.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Condividi