PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball Championship Open: Comunicato Ufficiale Konami su finale mondiale

Konami Digital Entertainment è orgogliosa di condividere i risultati dell’eFootball Championship Open di quest’anno, competizione che ha visto protagonisti alcuni dei migliori giocatori di eFootball del mondo, in lizza per il titolo nella propria Regione e piattaforma.

L’eFootball Championship Open è una competizione amatoriale a cui possono partecipare liberamente i giocatori di tutto il mondo. La competizione è stata suddivisa in tre regioni geografiche: Asia, Oceania e altre aree; Europa e Africa; Americhe.

Ciascuna regione è stata poi divisa in quattro gruppi a seconda delle piattaforme in uso: PlayStation, Xbox, PC Steam e Mobile. Sei giocatori per piattaforma (due per regione) sono stati ammessi alle finali mondiali.

Ogni anno la competizione funge da porta d’accesso per i giocatori dilettanti che vogliono mostrare le loro abilità ai club professionistici, con storie notevoli di ex partecipanti che sono stati ingaggiati dopo i loro successi nell’Open. L‘eFootball Championship Pro di quest’anno comprendeva ex giocatori dell’Open come Mucahit del Galatasaray, Gagliardo28 dell’AS Roma e Nezka, MVP del torneo, dell’AS Monaco.

Le finali mondiali hanno visto una serie di incontri 1v1 tra gli ultimi sei classificati di ogni piattaforma, culminati con la vittoria dei quattro campioni. I vincitori di ogni piattaforma sono i seguenti:

PlayStation – Futefacil10
Xbox – xNaples17x
PC Steam® – Verdy_Takaki_
Mobile – ig_asgard_azizi

xNaples17x, il vincitore italiano della categoria Xbox, ha commentato: “Sono davvero entusiasta di questa grande esperienza. È stato molto difficile per me perché ho giocato contro giocatori molto forti, quindi la soddisfazione è ancora più grande”.

Riguardate le finali mondiali dell’eFootball Championship Open qui.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Condividi