PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball sbarca su MyPad!

A marzo dell’anno scorso il nostro Rudy Salerno vi aveva parlato di MyPad, una novità molto interessante per chi ama videogiocare, partecipare a tornei ed essere premiato con reward.

Dopo diversi mesi di sviluppi e più di 50 tornei organizzati su FIFA, finalmente anche eFootball è sbarcato su MyPad!

Ma partiamo dall’inizio.

Cos’è MyPad? Come funziona?
MyPad nasce dall’idea di dare a tutti i player la possibilità di partecipare a tornei e competizioni divertenti e ottenere delle reward giocando ai videogame. Il tutto in modo molto semplice.

Dopo aver scaricato l’app, gli utenti di MyPad possono partecipare a Tornei e Season e sfidare altri membri della community. Vincendo partite e tornei, i player accumulano Golden Point (il token di MyPad), che possono poi spendere per acquistare gratis diversi i premi in uno shop all’interno dell’app.

Tornei e Season di eFootball2023
Il primo torneo di eFootball sarà in collaborazione con Italia Top Games e si terrà giovedì 27 ottobre, potete iscrivervi direttamente dall’app! Sarà un evento inaugurale per festeggiare l’arrivo di eFootball in app, al quale seguiranno tanti altri tornei di eFootball ogni settimana. Nel frattempo però, la Season è aperta fin da oggi! In qualsiasi momento potete entrare in Season e sfidare un altro membro della community su eFootball! Vincendo le partite potrete sbloccare dei check-point e ottenere i vostri primi Golden Point da redimere nello shop. Sia i Tornei che la Season sono completamente gratuiti.

Cosa si trova nello Shop?
Amazon, PSN, Steam e Google cards, ma anche Discord Nitro e abbonamenti Netflix. I premi nello shop varieranno nel tempo e ci sono diversi drop in arrivo con tante novità!

Da dove iniziare?
Scarica l’app su AppStore e Play Store e unisciti al canale telegram e al server Discord di MyPad.

Il lancio di eFootball sarà anche un’occasione per festeggiare la bella collaborazione tra MyPad, Rudy Salerno e Italia Top Games: inserendo il Promo code UCU5LP16 in app dopo l’iscrizione, tutti i membri della community potranno ottenere 5 Golden Point extra!

A breve ci sarà anche una presentazione video di MyPad sul canale Youtube di ItaliaTopGames per tutti i dettagli.

Se volete ulteriori info potete contattare Rudy Salerno direttamente a questi contatti:
Telegram Rudy92sale
Messenger Rudy Salerno

Condividi