PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

Oggi, Domenica 4 Dicembre, la Seconda VGL CHRISTMAS CHAMPIONS LEAGUE

Domenica 4 Dicembre 2022 alle ore 16.00 sarà giocato il match di apertura ufficiale della 2′ VideoGamersLand Christmas Champions League.

Il detentore del Trofeo Alessandro Mangiameli, passato dallo Zenit San Pietroburgo al Real Madrid, aprirà il Torneo giocando contro il forte Nicola Schiavone alla guida della Lazio.

Il match di apertura sarà giocato in live TV su youtube alle ore 16.00 e tutte le partite del Torneo saranno trasmesse in live TV youtube con orario a partire generalmente dalle 22.00 di ogni sera.

Dopo aver pubblicato il Trailer, realizzato dal fondatore di VideoGamersLand Nicolas Morgese e dal VGL Video/3D & Graphics Matteo Di Pietro, abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare il Radio Cronista Francesco Repice nella live TV Youtube di PES OLD SCHOOL & VGL e con la sapiente conduzione di Fabrizio Riccardi.

L’invito di Fabrizio Riccardi a visionare il Trailer e a raggiungerci in trasmissione fu immediatamente accolto da Francesco Repice che si collegò in videocall direttamente dal Qatar, essendo in questo periodo impegnato nelle Radio Cronache più importanti della competizione.

Una eccellente dimostrazione di disponibilità da parte del famoso Radio Cronista.

La live TV registrata con ospite Francesco Repice è possibile vederla qui.

In questa pagina potrete trovare tutto sul Torneo e i links alle squadre che trasmetteranno le loro partite su VGL TV 1-2-3-4:

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A ITG E A TUTTI I VGAMERS DEL MONDO

Nicolas Morgese

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/

 

Condividi