PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

KONAMI svela gli otto club protagonisti dell’eFootball Championship Pro 2023

KONAMI è orgogliosa di annunciare l’edizione 2023 dell’eFootball Championship Pro, con una nuova rosa di club e l’atteso ritorno di Milan e Inter. Selezionati tra l’élite del calcio mondiale, i club coinvolti daranno vita a un’agguerrita competizione.

Gli otto club
L’edizione 2023 dell’eFootball™ Championship Pro vede il ritorno di FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern Munich, Arsenal FC, AS Roma e i campioni del 2022 AS Monaco.A questi si aggiungono anche due dei nuovi club partner di KONAMI: AC Milan e FC Internazionale Milano.

Ritorno delle competizioni offline
Per la prima volta in tre anni, il 2023 vedrà il ritorno delle competizioni offline nell’eFootball™ Championship Pro. Tutti i match si terranno in presenza a Barcellona, in Spagna.

A differenza dell’edizione 2022, il campionato durerà quattro mesi e sarà caratterizzato da una formula più dinamica e progressiva, fino a giungere alla fase finale a eliminazione diretta e all’incoronazione dei vincitori.

Programma completo delle partite

Regular League
Matchday 1: 11 febbraio 2023
Matchday 2: 4 marzo 2023
Matchday 3: 18 marzo 2023
Matchday 4: 8 aprile 2023
Matchday 5: 22 aprile 2023
Matchday 6: 13 maggio 2023
Matchday 7: 27 maggio 2023

Knockout Stage:
24 giugno 2023

Partecipate e vincete alla grande con eFootball Championship Pro
Durante il campionato ci saranno due diversi omaggi per i fan che parteciperanno all’eFootball™ Championship Pro.

In primo luogo, chi guarderà la prima giornata di gara in streaming su YouTube, collegandosi tramite il banner CP in-game, avrà la possibilità di vincere 2.000 punti eFootball™. La promozione sarà attiva dalle 13:00 dell’11 febbraio alle 02:59 del 16 febbraio.

In secondo luogo, grazie al Victory Giveaway, i fan potranno vincere merchandising ufficiale delle squadre coinvolte in base alle prestazioni dei club all’interno del torneo. Tutti i dettagli saranno presto pubblicati online e sui profili social ufficiali di eFootball™ e dei club.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube: https://www.youtube.com/italiatopgames
eFootball Italia Telegram: https://t.me/efootballitaly
eFootball Italia Facebook: https://www.facebook.com/eFootballItalia
eFootball Italia Twitter: https://twitter.com/efootballitalia
Instagram: https://www.instagram.com/italiatopgames/


Condividi