PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

KONAMI celebra il 28° anniversario della propria serie calcistica

Konami Digital Entertainment annuncia i festeggiamenti per il “28° Anniversario” della propria epopea calcistica. Le celebrazioni inizieranno il 29 giugno e si concluderanno il 27 luglio. Durante questo periodo saranno disponibili campagne, sfide e omaggi esclusivi dedicati a tutti i giocatori!

28 anni di calcio KONAMI
22 dicembre 1995: esce “Goal Storm”, il primo titolo di KONAMI che porta lo sport più popolare del pianeta nel mondo virtuale.

Da allora, il gioco ha subito una serie di evoluzioni sia nelle meccaniche sia nel marchio. KONAMI è passata da Goal Rush a International Superstar Soccer (1997 – 2001), poi a Pro Evolution Soccer (2001 – 2021), prima di compiere il coraggioso passo verso l’attuale titolo free-to-play: “eFootball™”.

Ritorna la Co-op con nuove ricompense!
Dopo il Beta Test condotto tra l’8 e il 22 giugno, il 29 giugno tornerà la modalità Co-op, che consentirà ai giocatori di collegarsi online e sfidare utenti di tutto il mondo.

Una campagna di gioco legata alla modalità cooperativa inizierà il 13 luglio. 

Campagna: sfide a volontà!
Per tutto il periodo dei festeggiamenti, i fan potranno partecipare a una serie di sfide per guadagnare importanti premi.

L’evento “Legend Challenge” vedrà i giocatori sfidare i campioni dei club dei principali campionati europei, tra cui SSC Napoli e FC Barcellona.

L’evento “Sfida Golden Goal” vedrà gli utenti sfidarsi tra loro, ma con il vantaggio di giocare per il Golden Goal, un classico del calcio di una volta!
Campagna: Il Festival eFootball.

I giocatori potranno ottenere una serie di ricompense durante queste 4 settimane, tra cui: giocatori epici, contratti Show Time, fino a 440.000 GP e fino a 200 Monete.

Supporta ItaliaTopGames! Fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page su Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 24.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

Condividi