PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

VGL eFootball 1′ Championship Manager – Stasera la Finale

I due Campionati “Inferno” & “Paradiso” VGL Championship Manager iniziati a Gennaio 2023 volgono ormai al termine con le finali play off.

Dopo la Regular Season vinta da Tommaso S. – Juventus “Campionato Paradiso” e da Alessandro M. – Arsenal “Campionato Inferno”, i primi 8 di ciascun Campionato hanno giocato i Play off e stasera Venerdì 04 agosto 2023 dalle ore 21.45 ci sarà la finale del Campionato “Paradiso”:

JUVENTUS (Tommaso S.) – ATLETICO MADRID (Emmanuel G.)

Tempo: 15 min

Partita secca/Tempi supplementari/Rigori

Stadio: efootball Konami

Live VGL TV youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCUBZS-I45fem9dxLbaBEBZg

La finale del Campionato “Inferno” sarà da definire dopo la seconda semifinale che si terrà nel week end:  Arsenal (Alessandro M.) –  Celtic (Leandro P.)

Nella prima semifinale del Campionato “Inferno” molto combattuta ha prevalso il Nottingham Forest di Matteo D. contro il pur forte Red Bull Bragantino di Antonio B.I due Campionati, nell’arco di 8 mesi ci hanno dato divertimento ed entusiasmo nel giocare a efootball nella modalità manageriale che con le regole VideoGamersLand ha coinvolto 26 giocatori. Regole principali:

– 1′ replay con esultanze obbligatorio su ogni goal;

(ormai tutti i Players sono abituati a godersi anche i replay delle azioni più belle)

– palla al centro 1p+3p obbligatori prima che la palla passi la linea di centrocampo;

– no pressing sulla palla al centro 1p+3p

La storia dei due Campionati è possibile trovarla qui di seguito, con i links ai canali TV e a tutte le partite trasmesse in LIVE VGL TV youtube

https://vgamersland.wordpress.com/vgl-efootball-gazzetta-tv/

Al termine del Campionato ci saranno le premiazioni

Gli amici di ITG sono invitati ad assistere all’appassionante finale del Campionato “Paradiso” in attesa della finale del Campionato “Inferno”.

Nicolas Morgese
VideoGamersLand

Condividi