PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

FantaPES, l’alba di un nuovo capitolo… sempre Full Manual!

Finalmente, dopo un anno di pausa forzata, hanno riaperto le sfide i ragazzi di oldgamers.it, organizzatori del più celebre Campionato Full Manual di EFootball.

Siete pronti a vestire i panni di Manager, di Direttore Sportivo o di Presidente e guidare la vostra squadra verso il divertimento più assoluto?

Ecco non dovete fare altro che contattare i ragazzi di oldgamers.it, una community che quest’anno compie 9 anni e che finalmente è pronta ad allacciare gli scarpini e scendere nuovamente in campo.

Il FANTAPES, come dicevamo poc’anzi è una sorta di Fantacalcio o di Football Manager, dove ogni utente, oltre a giocare le sue partite amministra e gestisce il suo team a 360°.

A chiusura dei server di PES21, la community contava circa 53 iscritti, con le squadre suddivise in 5 diverse leghe, dalla Serie A alla Serie E. Oggi purtroppo questi numeri sono un po’ diversi, l’anno di Stop in balia di Konami ha frenato un po’ tutti e ad oggi il torneo conta 23 iscritti e una dozzina di utenti alla porta che devono ancora prendere dimestichezza con il nuovo titolo di Efootaball.

Per entrare a far parte di questo circuito è molto semplice: giocare in FULL MANUAL, avere una connessione internet stabile, avere un account Telegram e superare il periodo di prova in affiancamento al nostro Staff, che vi spiegherà passo passo il funzionamento di tutto questo mondo.

Per info e Contatti:
Pagina Facebook: Fantapes – Full Manual Community
Sito Web: www.oldgamers.it
Telegram: @PaoloGiulio

Condividi