PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

efootball

eFootball: L’esordio di Poseidon League Coop Manual

Nel mondo degli eSports, l’eFootball è mutato molto negli anni. E in questa costante evoluzione, Esportsrivals ha portato avanti la tradizione con il suo torneo di punta: la Poseidon League , che oggi , fa il suo esordio sulla modalità Coop Manual.

Questo evento offre ai giocatori la possibilità di mettere alla prova le loro abilità di squadra nel modo più coinvolgente possibile. La Simulazione , quella vera: La Poseidon League Coop Manual è un torneo eFootball, ma con un’interessante variante: il gioco in modalità cooperativa con comandi FULL MANUAL.

Le squadre partecipanti si sfidano , la comunicazione e l’abilità manuale saranno fondamentali per il successo. Ogni squadra è composta da giocatori che dovranno dimostrare una perfetta complicità per primeggiare nella competizione. Come Partecipare:

Se sei un appassionato di eFootball manual e desideri mettere alla prova le tue abilità in un torneo, la Poseidon League Coop Manual è l’occasione perfetta.

Per partecipare, visita il sito ufficiale del torneo all’indirizzo https://www.esportsrivals.com/it/page/151/poseidon-league-coop-manual/123-register/ e segui le istruzioni per registrarti. Sii pronto a unirti alla famiglia di Poseidon League e Esports Rivals.

Condividi