PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 Database Squadre e Giocatori

PES 2020 Database disponibile con quasi 4.000 giocatori ed oltre 130 squadre. A proporlo è il consueto sito PES Master che ha tirato fuori tutti questi dati dalla demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020.

PES 2020 Database Squadre e Giocatori ma…

Bene specificare che si tratta di una versione incompleta, parziale e provvisoria del data base di Pro Evolution Soccer 2020 come segnala lo stesso portale. Scopriamo così che attualmente il giocatore più forte disponibile il PES 2020 è Diego Armando Maradona, seguito da Cruyff a pari merito con Lionel Messi. Subito fuori dal podio invece Cristiano Ronaldo che con il suo valore di 93 è appagliato a Zico, Van Dijk, Piquè e la leggenda milanista Franco Baresi.

Per scoprire il data base completo non dovete fare altro che cliccare qui dove troverete anche un search interno molto utile. Vi ricordiamo anche che Konami nelle ultime ore ha svelato 4 nuove squadre partner. Per scoprirle non dovete fare altro che visitare questo post.

Prenota PES 2020 su Amazon, qui la Juventus Limited Edition: https://amzn.to/2GKGJ1Y

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

PES 2020 Gamescom – Prima La Demo da 0… a 10! Videorecensione

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi