PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Campagna Modifica estesa e aggiornata da Konami

Konami ha appena rilasciato un comunicato sulla Campagna Modifica di MyClub in PES 2020 che è stata estesa e “aggiornata”. Vi lasciamo subito alla lettura dopo aver ringraziato Rudy Salerno per la segnalazione.

Per evitare fraintendimenti, vogliamo precisare che il completamente della sezione ‘Importa squadra’ del tutorial di gioco non soddisfa le condizioni di questa campagna. Per essere idoneo a ricevere le 200 Monete myClub, devi importare manualmente i dati squadra da una periferica di memorizzazione USB. Ci scusiamo di non averlo specificato nel nostro post originale.

Alla luce di ciò, estenderemo la campagna alle 02:00 (UTC) del 23/01/2020, così che tutti abbiano più tempo per soddisfare i criteri.

■ Nuove date della campagna
19/12/2019 08:00 – 23/01/2020 02:00 (UTC)

Post originale del 19/12/2019
In myClub sarà disponibile la Campagna Modifica, tramite la quale potrai ottenere Monete myClub.
Nel corso della campagna, riceverai 200 Monete myClub importando una squadra in modalità Modifica.

Grazie alla modalità Modifica di eFootball PES 2020, puoi personalizzare i nomi dei giocatori, le abilità e i modelli facciali, oltre a divise, stemmi e altro ancora.

La voce ‘Importa’ nel menu di Modifica ti permette di accedere a periferiche di archiviazione esterne per importare squadre e competizioni create da altri utenti.

Cerca ad esempio ‘PES option files’ per trovare le divise create da altri utenti.
Per saperne di più sulla modalità Modifica, consulta il sito ufficiale relativo a questa modalità dal link qui sotto.
https://www.konami.com/wepes/edit/eu/it/

Cosa aspetti? Tuffati nella modalità Modifica e scatena la tua fantasia.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi