PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Intervista al Nazionale eFoot Carmine Liuzzi

Rosario “Npk_02” Accurso, Nicola “nicaldan” Lillo, Carmine “Naples17x” Liuzzi e Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu: sono questi nomi, cognomi e nickname dei quattro Azzurri dell’efoot, i primi rappresentanti della eNazionale TIMVISION. Oggi abbiamo il piacere di poter intervistare Carmine Luizzi. Non ci rimane che augurarvi buona lettura e ringraziare Rudy Salerno per la collaborazione.

Ciao e benvenuto nel Blog di PES Italia! Vuoi presentarti ai nostri lettori?
Mi chiamo Carmine Liuzzi ho 21 anni e vivo a Napoli

Quando hai iniziato a giocare con PES?
Ho iniziato a giocare a PES quando uscì la versione lite di PES18.

Ci racconti come sei diventato nazionale e-sport?
Sono diventato Player della Nazionale e-Foot vincendo prima il loser bracket della tappa dell’eSport Fest di Roma, organizzata da Timvision e successivamente vincendo il girone A nella Fase Finale di Coverciano.

during the FIGC eSport National Team ‘eNazionale Timvision’ Unveiling at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 19, 2020 in Florence, Italy.

Cosa  ti aspetti da questa avventura?
Da questa avventura possiamo aspettarci di tutto. Sicuramente sarà bellissimo rappresentare l’italia ma anche una grande responsabilità.

Che consigli dai ai nostri apPESsionati per migliorare la loro qualità di gioco?
Il consiglio che posso dare ai Player è quello di focalizzarsi sul modulo e sulle tattiche fino a quando non riescono a trovare la giusta sintonia.

Ed invece a Konami per PES 2021?
Alla konami posso solo augurare un Buon lavoro per i prossimi capitoli visto anche l’ottimo lavoro che hanno svolto in questi ultimi anni.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi