PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020: l’Italia dell’efoot ha i suoi quattro Azzurri

Rosario “Npk_02” Accurso, Nicola “nicaldan” Lillo, Carmine “Naples17x” Liuzzi e Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu: sono questi nomi, cognomi e nickname dei quattro Azzurri dell’efoot, i primi rappresentanti della eNazionale TIMVISION.

Dopo due giorni intensi, di lotte serrate a colpi di joypad nell’affascinante cornice di Coverciano, la ‘Finale TIMVISION eNazionale PES’ ha decretato coloro che avranno l’onore di vestire i colori azzurri alle prossime qualificazioni a UEFA eEuro 2020, con l’obiettivo di staccare il pass per la fase finale, che si disputerà a Wembley il 9 e 10 luglio.

Un video che riassume i momenti salienti della Finale è disponibile a questo link: https://www.figc.it/it/tifosi/mediagallery/finale-timvision-enazionale-pes/

La eNazionale TIMVISION, la ventunesima rappresentativa della FIGC, si è così composta al termine di un weekend che ha coinvolto sedici players, arrivati venerdì al Centro Tecnico Federale da tutta Italia, e che tra ieri e oggi si sono sfidati in una battaglia ‘virtuale’ continua.

Il format della competizione inizialmente ha diviso i sedici contendenti in quattro gironi da quattro squadre l’uno, e le sfide di andata e ritorno hanno decretato i primi quattro eliminati, ovvero gli ultimi classificati di ciascun girone. Quindi, i dodici players rimasti in gara sono stati suddivisi in due nuovi raggruppamenti da sei: a vincere i due gironi sono stati Nicola “nicaldan“ Lillo e Carmine “Naples17x” Liuzzi, che sono diventati così i primi Azzurri ufficiali.

I secondi e terzi classificati dei due raggruppamenti si sono infine affrontati in due spareggi incrociati (ovvero il secondo del gruppo A contro il terzo del girone B, e viceversa), per completare la rosa di quattro giocatori della eNazionale TIMVISION: adrenalina e tensione hanno accompagnato i contendenti davanti allo schermo, mentre i primi due Azzurri ufficiali aspettavano di conoscere i nomi degli altri compagni di squadra.

Al termine di due spareggi avvincenti ed elettrizzanti, ma caratterizzati dal costante fair play – come il resto di tutta la manifestazione – Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu e Rosario “Npk_02” Accurso hanno potuto alzare braccia e joypad al cielo: sono loro gli altri due Azzurri che da oggi – insieme a ovvero Nicola “nicaldan“ Lillo, Carmine “Naples17x” Liuzzi – rappresenteranno l’Italia nell’efoot.

Per maggiori informazioni si prega di visitare: https://enazionale.figc.it/

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi