PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 – Intervista al Nazionale eFoot Nicola Lillo

Rosario “Npk_02” Accurso, Nicola “nicaldan” Lillo, Carmine “Naples17x” Liuzzi e Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu: sono questi nomi, cognomi e nickname dei quattro Azzurri dell’efoot, i primi rappresentanti della eNazionale TIMVISION. Oggi abbiamo il piacere di poter intervistare Nicola Lillo , alias Nicaldan.. Non ci rimane che augurarvi buona lettura e ringraziare Rudy Salerno per la collaborazione.

Ciao e benvenuto nel Blog di PES Italia! Vuoi presentarti ai nostri lettori?
Piacere ragazzi sono Nicola Lillo , alias Nicaldan.

Quando hai iniziato a giocare con PES?
Sempre giocato a PES prima chiamato winning eleven dalla primissima edizione.  Ho iniziato il competitive con PES6 in un mega torneo da oltre 400 players e da allora non ho mai smesso..

Ci racconti come sei diventato nazionale e-sport?
Sono diventato titolare della nazionale FIGC esport italiana vincendo prima il torneo di qualificazione al centro Tim di Roma e successivamente a Coverciano ho vinto entrambi i gironi in cui ho partecipato finendo imbattuto dopo 16 partite tiratissime e di alto livello, approfitto per fare i complimenti a tutti i miei avversari che hanno fatto tutti un ottimo torneo.

during the FIGC eSport National Team ‘eNazionale Timvision’ Unveiling at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 19, 2020 in Florence, Italy.

Cosa  ti aspetti da questa avventura?
Questa avventura è un sogno che si realizza e ora me lo godo orgoglioso di rappresentare l’italia e mi aspetto che sia solo l’inizio per grandi palcoscenici del mondo esport.

Che consigli dai ai nostri apPESsionati per migliorare la loro qualità di gioco?
Il mio consiglio è quello di divertirsi perchè senza divertimento non riesci a rendere in game e di studiare al meglio le varie tattiche di gioco facendo molti esperimenti

Ed invece a Konami per PES 2021?
Da PES 2021 spero in un grande miglioramento per riprendersi lo scettro internazionale.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

 

Condividi