PES 2020 – Intervista al Nazionale eFoot Rosario Accurso
Rosario “Npk_02” Accurso, Nicola “nicaldan” Lillo, Carmine “Naples17x” Liuzzi e Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu: sono questi nomi, cognomi e nickname dei quattro Azzurri dell’efoot, i primi rappresentanti della eNazionale TIMVISION. Oggi abbiamo il piacere di poter intervistare Rosario “Npk_02” Accurso. Non ci rimane che augurarvi buona lettura e ringraziare Rudy Salerno per la collaborazione.
Ciao e benvenuto nel Blog di PES Italia! Vuoi presentarti ai nostri lettori?
Sono Rosario “Npk_02” Accurso.
Quando hai iniziato a giocare con PES?
Sin dall’età di 6 anni
Ci racconti come sei diventato nazionale e-sport?
Ho affrontato le qualifiche online “TIM VISION” vincendo la terza tappa e ho vinto lo spareggio a Coverciano.
Cosa ti aspetti da questa avventura?
Mi aspetto innanzitutto di fare esperienza e di affermarmi a livello internazionale, magari anche di vincere eEuro 2020.
Che consigli dai ai nostri apPESsionati per migliorare la loro qualità di gioco?
Chiedere consiglio a chi ha più esperienza e di trarre solamente insegnamento dalle sconfitte, gli insulti non servono a nulla, cercare di confrontarsi e allenarsi.
Ed invece a Konami per PES 2021?
Mi aspetto un continuo in questa crescita esponenziale che si è avuta con il titolo del 2020 e l’ampliamento delle competizioni ufficiali
PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*
Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia
Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN
NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER