PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2018

PES 2018 – Leggenda ma non per tutti. Come segnalarlo a Konami

Come dovreste già sapere oggi è arrivato un bellissimo aggiornamento per Pro Evolution Soccer 2018 ma purtroppo come spesso capita qualche “problemino” c’è. Sembra che una buona fetta di utenti non abbia infatti ricevuto nella propria posta in arrivo l’agente in grado di dare una delle 7 leggende (Maradona, Roberto Carlos, Ronaldinho, Figo, Beckham, Cruijff, Romario) legate al classico spagnolo, Real Madrid – Barcellona.

Al momento purtroppo non sappiamo darvi alcuna informazioni sul come e quando la soluzione verrà trovata da Konami ma vi consigliamo, se pur l’abbiano già fatto in tanti, di segnalare direttamente al publisher il problema. Il modo migliore è di interagire con i loro social ufficiali ovvero:
Pagina ufficiale Segnalazioni
Pro Evolution Soccer Pagina Ufficiale Facebook
Pro Evolution Soccer Account Ufficiale Twitter

Ovviamente non appena ci saranno novità in merito ve le notificheremo nel più breve tempo possibile.

Per iniziare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi

3 pensieri riguardo “PES 2018 – Leggenda ma non per tutti. Come segnalarlo a Konami

I commenti sono chiusi.