PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

Gaming

Il mondo del calcio conquista le Slot Machine. La classifica dei giochi online più popolari

La magia del Calcio ha conquistato negli ultimi anni che il mondo dei giochi di slot. L’attenzione verso il più popolare sport a livello mondiale ha attirato l’attenzione dei provider più rinomati a livello internazionale: Playtech, Microgaming, IGT, Netent… sono solo alcuni dei marchi che all’interno del loro ventaglio di giochi hanno realizzato slot a tema dedicate al mondo del Calcio.

Il sito Slotgratis.bet nella sezione slot gratis a tema sportivo ha stilato una classifica dei 5 giochi di slot online dedicati al calcio che hanno riscosso il più grande successo nell’ultimo anno, in base alle statistiche di gioco annuali sul proprio portale in modo gratuito. Di seguito vi riportiamo i risultati.

Medaglia d’oro: Slot Knockout Football Rush

Prodotta da Habanero, la più giocata risulta la Slot Knockout Football Rush, che si aggiudica la medaglia d’oro nella classifica generala stilata da slotgratis.bet. Una slot dedicata al Calcio molto semplice, con 5 simboli di gioco, 3 rulli e 3 righe di gioco ed un totale di 6 paylines, ma con un bonus game integrato molto interessante che ci porterà ad affrontare una sfida ai rigori molto accattivante.

Medaglia d’argento: Slot Hot Shots 2

Realizzata da Isoftbet, la Slot Hot Shots 2 è un gioco moderno e avvincente in stile cartoon con simpatici animali trasformati in prestanti calciatori. Animazioni e grafiche 3D sono di altissima qualità e rendono il gioco uno dei più belli presenti sul web con davvero tantissime funzioni speciali e bonus a tema. Non a caso è la seconda classificata e non possiamo non essere d’accordo con il risultato.

Medaglia di Bronzo: Football Champions Cup

Questa slot vi immergerà all’interno di un grande stadio, ma non tra gli spalti… ma nel vivo dell’azione al centro del campo da gioco. Football Champions Cup è creato da Netent, provider leader nella realizzazione di giochi slot di ultima generazione online. Anche in questa slot, come la knockout Football Rush, prevedono un gioco a tema molto divertente che vi porterà ad uno scontro diretto ai rigori con la squadra avversaria. Le animazioni grafiche e sonore sono eccezionali e davvero realistiche. Onestamente a nostro parere avrebbe meritato il primo posto.

4 Classificata: Slot Supreme Football

Per poco fuori dal podio. Ma non per questo può essere considerata di minor livello rispetto alla precedenti. La slot Supreme Football è un perfetto mix tra una classica slot e giochi istant win a tema davvero divertenti. Una slot dedicata al mondo del calcio davvero innovativa che non ha eguali. Le novità introdotte da IGT gaming con questa slot machine sono davvero degni di nota.

5 Classificata: Diego: El Pibe De Oro

Non poteva mancare la slot dedicata al mito del calcio: Diego Armando Maradona. Creata da GameArt, la slot Diego: El Pibe De Oro vi porterà a giocare con la leggenda del calcio. Una slot divertente, moderna e con tutti i simboli a tema dedicati al mitico Diego. Vi porterà sicuramente un po’ di nostalgia verso questo grande campione.

Condividi