PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

Gaming

Infront entra nell’Osservatorio Italiano Esports

Infront ha accolto con interesse l’invito a diventare partner dell’Osservatorio Italiano Esports, che rappresenta la prima piattaforma B2B di networking, informazione e formazione per gli stakeholder del settore. L’accordo rientra nella strategia dell’azienda di accrescere la propria presenza nel segmento dei videogiochi competitivi e di creare nuove opportunità di business.

Infront ha all’attivo una serie di progetti nel settore degli Esports, primo fra tutti il campionato eSerie A TIM, per cui l’azienda gestisce la parte produttiva ed organizzativa in coordinamento con Lega Serie A. A livello internazionale, il Gruppo si sta sempre più rafforzando in questa direzione, avendo recentemente nominato André Flackel quale responsabile dell’area gaming ed Esports per lo sviluppo strategico e di business, viste le opportunità crescenti del settore a livello globale.

“Vediamo un enorme potenziale negli Esports e nella possibilità di interagire con le community degli appassionati”, ha dichiarato Stefano Deantoni, Direttore Marketing Infront Italy “Seppur giovane, il network dell’OIES racchiude realtà primarie del mondo dello sport e dello sport business e grazie alla possibilità di networking offerta è possibile sviluppare sinergie e strategie di crescita e sviluppo degli Esports in Italia- Abbiamo accolto con entusiasmo il loro invito per portare il nostro contributo al settore”.

Grazie a questa importante collaborazione, l’OIES continua nella sua opera di riunire i più importanti player del settore, per accelerare il progresso del movimento Esports italiano.

“L’ingresso di un’azienda autorevole e di primo piano come Infront è un segno importante della validità del progetto OIES – commentano Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’Osservatorio – Grazie all’expertise e alla storia di Infront si potrà compiere un deciso passo in avanti nello sviluppo del mercato degli Esports in Italia”.

L’Osservatorio Italiano Esports è uno progetto spin-off di Sport Digital House, digital agency focalizzata sul settore dello sport che sviluppa innovative strategie di funnel marketing per le aziende utilizzando il proprio network di atleti e team Esports.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi