PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES League

PES 2020: due talenti italiani alle World Finals dell’eFootball.Open

AGGIORNAMENTO: Precisiamo che sono stati cinque gli italiani che hanno partecipato alle World Finals dell’eFootball.Open su PS4. Oltre ad Umberto Frusciano e Salvatore Gagliardo, c’erano anche Simone Elia, Giuseppe Spagnolello e Rosario Accurso Ringraziamo Rudy Salerno per la segnalazione.

Umberto Frusciano e Salvatore Gagliardo, entrambi assistiti dall’agenzia Pro2Be Esports, vincono nelle Regionals Finals ed accedono alle World Finals dell’eFootball.Open su eFootball PES 2020. Sono tra i soli 33 finalisti mondiali!

Il format eFootball.Open e i gironi

È l’unica competizione ufficiale 1v1 organizzata da Konami e sviluppata su più fasi. Un percorso iniziato dagli Online Qualifiers fino alle Online Finals con i migliori tre di ogni fazione ad accedere alle Regionals Finals su oltre 3000 partecipanti. In questa fase dell’evento, gli organizer hanno dunque inserito i dieci finalisti PS4 in due gironi da cinque. Nel gruppo ASpagnols88SossoblackPixMaxGRDMiguelRuano Poebest. Nel gruppo BGagliardo28, Genoa_NPK02, PostaPatanegra e Umbee96.

Il cammino verso il Mondiale

I due pro players qualificati sono stati entrambi inseriti nel gruppo B. Umberto Frusciano Salvatore Gagliardo hanno concluso il girone in prima e seconda posizione con 8 e 7 punti in classifica generale. Umbee96 nelle tre gare disputate ha collezionato due vittorie per 3-1, una per 6-2 ed un pari (1-1). Gagliardo28 ha invece raccolto 7 punti, dopo una sconfitta iniziale per 1-2, vince per 3-1 e 3-2 ed ottiene un pari per 3-3. Nella gara decisiva si impone con un altro 3-2 che gli vale il piazzamento come migliore secondo dei raggruppamenti. Sfortunatamente si arrendono invece Giuseppe Spagnolello e Rosario Accurso. Gli altri due italiani sempre della scuderia Pro2Be Esports, che hanno concluso come terzi e quarti dei loro gironi.

Le dichiarazioni

L’obiettivo era arrivare al Mondiale senza se e senza ma – afferma Salvatore Gagliardo. Mi sono allenato duramente, ho conquistato le World Finals giocando le mie partite con la giusta mentalità ed aggressività. Sono molto contento di rappresentare l’Italia in finale mondiale!

Sono felicissimo di aver conquistato il mondiale! – gli fa eco Umberto Frusciano. Ho iniziato su PES18, in tre anni ho partecipato a 3 Regionals Finals ed adesso il mondiale. Ho raggiunto sempre i miei obiettivi e mi sono affermato ancora tra i top.

I due pro players dimostrano così di essere tra i talenti più forti di eFootball PES. In attesa di aggiornamenti da Konami, l’appuntamento alle finali mondiali è a Luglio 2020 dove i due videogiocatori concorrono, come unici italiani in gara, per un montepremi complessivo da oltre 40.000 dollari.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi