PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 – Prime Novità ufficiali su MyClub!

Le più grandi modifiche a myClub in anni. Ottieni giocatori forti, gioca in CO-OP o sfida i rivali in PES LEAGUE.

Nel gioco verranno introdotti i giocatori performanti. A seconda della prestazione nella partita della settimana precedente, questi giocatori riceveranno aumenti alle statistiche e possibilità di nuove abilità per un periodo limitato. Rafforza la tua squadra con queste speciali versioni dei tuoi giocatori preferiti o con nuovi giocatori che hanno dato l’anima in campo.

Leggende come  Beckham, Maradona, Cruyff, Nedvěd, Gullit, Maldini e Kahn appariranno in PES 2019, e altre verranno aggiunte in seguito.

Le partite settimanali di PES LEAGUE sono una nuova funzione in arrivo in myClub! Competi contro gli altri utenti all’interno del tuo gruppo, un ambiente in cui gli abbinamenti saranno ben equilibrati. La tua divisione e posizione varieranno in base alle tue prestazioni. Raggiungendo l’alta classifica, si potranno ottenere diverse ricompense. Ottieni nuovi giocatori, rafforza la tua squadra, gioca partite e punta alla vetta!

Per iniziare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

 

Condividi