PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Giocatori in Evidenza Info Ufficiali

PES 2019 Giocatori in Evidenza Info Ufficiali direttamente da Konami. Con una nota pubblicata sul sito ufficiale del gioco, il publisher nipponico ha voluto fare chiarezza sui Giocatori in Evidenza, una delle novità di PES 2019 e di cui si sta parlando tantissimo. Ecco di seguito tutti i dettagli che finalmente dovrebbero fare chiarezza sulla questione che sta girando tantissimo sui social, anche sui nostri di PES Italia.

Questo avviso contiene alcune informazioni aggiuntive sui giocatori in evidenza che sono disponibili in modalità myClub, una delle principali novità di PES 2019.

· I giocatori in primo piano non hanno una data di scadenza. Una volta ottenuti, sono tuoi da conservare per tutta la durata del servizio online di Pro Evolution Soccer 2019.

· La rarità e le statistiche / abilità del Player in evidenza non verranno alterate da nessun file di aggiornamento o durante la manutenzione.

· I giocatori in primo piano sono soggetti agli aggiornamenti in tempo reale.

Konami apprezza il vostro continuo supporto di Pro Evolution Soccer e myClub e vi invitiamo tutti a guardare avanti a una grande varietà di giocatori in vetrina da qui in avanti.

Cosa ne pensate di queste informazioni? Cosa ne pensate dei Giocatori in Evidenza? E più in generale vi soddisfa il nuovo MyClub di Pro Evolution Soccer 2019? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti a fine post!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 Giocatori in Evidenza in MyClub
Cominciamo l’avventura e costruiamo la squadra dei nostri sogni!

Condividi