PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 recensione la prima italiana con voto!

PES 2019 recensione la prima italiana con voto! Pro Evolution Soccer 2019 è uscito già da qualche giorno eppure al momento c’è una sola recensione italiana con voto. Il motivo? Ve lo sveliamo subito ed è anche piuttosto semplice: Konami ha spedito codici e copie a ridosso del day one e quindi le varie testate stanno provando il gioco in queste ore per sviscerare il gioco completamente ed emettere la sentenza definitiva.

Everyeye.it però ha già dato il suo voto per quella che appunto è la prima recensione italiana del gioco voto. ItaliaTopGames ha subito creato la scheda aggregatrice per PES 2019 dove trovate il link alla recensione di Everyeye e dove troverete tutte le altre. Il voto di ITG per PES 2019 si aggiornerà con la media dei voti delle principali testate italiane.

PES 2019 recensione – Le Conclusioni

Nel frattempo comunque vi comunichiamo che il primo voto italiano del gioco è 8.5, Nel commento del portale si legge: “Squadra che vince non si cambia: è quello che per adesso ci sembra il mantra che Konami ha deciso di adoperare nello sviluppo di PES 2019. La nostra prova ci ha confermato la natura profondamente derivativa di questo capitolo nei confronti dell’edizione precedente. Per sopperire alla mancanza di una licenza prestigiosa come quella UEFA, oltre che alla presenza di qualche partnership esclusiva, il team di sviluppo ha deciso di puntare tutto sull’evoluzione dei punti di forza del gameplay: pad alla mano, PES 2019 regala una sensazione di grande realismo, che si esplica tanto nelle animazioni quanto nella gestione del pallone derivata dal sistema del First Touch Impact e dai miracoli compiuti dal connubio composto dal Fox Engine e dall’Enlighten. “

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019  vi aspettiamo tutti come sempre nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 MyClub Day One Il Video! Cominciamo l’avventura e costruiamo la squadra dei nostri sogni!

Condividi