PES 2020 – Da giovedì torna la condizione dinamica dei giocatori

A partire dall’Aggiornamento live del 04/06, la Valutazione condizione non verrà più impostata per tutti i giocatori su ‘C’. Tornerà invece attivo il sistema di base, in cui le prestazioni di ciascun giocatore nelle recenti partite reali determinano la sua Valutazione condizione.

Fanno eccezione i seguenti giocatori, che avranno invece una Valutazione condizione impostata su ‘B’:
・ Giocatori leggendari
・ Momento glorioso

Ringraziamo per la segnalazione Gianni La Donna.

Inoltre Konami ha elencato i problemi attualmente attivi in PES 2020.

Matchday
・ Un problema relativo agli eventi Matchday con squadre predefinite che non permette di impostare i giocatori come ‘Giocatori in attacco’. L’errore viene riscontrato dopo aver inserito una riserva nella Formazione iniziale dalla schermata Schema di gioco.
Per evitare che ciò si verifichi, esci e rientra nel menu Schema di gioco dopo aver effettuato le sostituzioni.

Partite
・Un problema che talvolta non fa arrivare un passaggio alto a destinazione, quando si utilizzano i Controlli manuali, se la Barra potenza è piena al massimo.

myClub
・ In Rosa squadra, il valore Forza della squadra di tutti i team che schierano giocatori della Serie Momento glorioso è errato. Il problema si presenta quando in Matchday utilizzi una squadra diversa dalla tua Squadra base.
*I valori errati della Forza della squadra interessano solo il menu Rosa squadra in Matchday. Consulta la schermata Gestione squadra per conoscere quelli corretti.

La risoluzione del problema è prevista per un futuro aggiornamento.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia


NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi

Un pensiero su “PES 2020 – Da giovedì torna la condizione dinamica dei giocatori

I commenti sono chiusi.