PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Master League – Due Ore di filmato!

PES 2019 Master League in un lunghissimo filmato di oltre due ore! Le anticipazioni su queste pagine di Pro Evolution Soccer 2019 continuano senza interruzioni in queste ore e dopo avervi proposto l’antipasto di MyClub, arriva direttamente da un canale youtube (a noi sconosciuto per essere sinceri al 100% con tutti voi…) un super filmatone di oltre 2 ore per la Master League, la modalità principe per gli utenti che preferiscono l’offline rispetto al MyClub e alla sua componente predominante dell’online, che potete vedere a fine post.

Ricordiamo che anche noi europei e dunque noi italiano fra pochissimo potremo giocare a PES 2019 visto che l’uscita è stata fissata a giovedì 30 agosto su Playstation 4, Xbox One e PC. Saranno disponibili lo stesso giorno tutte le versioni disponibili: standard edition, Beckham edition e Legend Edition. Quest’ultima è disponibile però soltanto in digitale. A questo punto non ci resta che augurarvi buona visione. Rimanete sintonizzati su queste pagine visto che sicuramente arriveranno tante altre novità da non perdere!

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019 vi aspettiamo come sempre nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019: le cose che potete scoprire sono davvero tantissimo. Da non perdere neppure l’appuntamento con inuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 Master League – 2 ore di filmato!

Condividi