PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Aggiornamenti – Novità ufficiali

PES 2019 Aggiornamenti già disponibile! Vi diamo subito di seguito le novità ufficiali da parte di Konami! Quando oramai manca davvero pochissimo al day one (se pur in tanti abbiano in realtà già il gioco), arrivano importanti informazioni ufficiali da parte del publisher nipponico per i primi aggiornamenti di Pro Evolution Soccer 2019.

Il primo aggiornamento, disponibile sin dal day one, proporrà:
・Modelli facciali aggiornati
・Divise aggiornate
・Modelli di scarpini aggiuntivi
・Design pallone aggiuntivi

Sono state apportate piccole modifiche a tutte le modalità di gioco per migliorare l’esperienza generale proposta sia offline che online su ogni piattaforma.

Konami che si scusa per il disagio nel messaggio rilasciato, sta inoltre preparando un aggiornamento per correggere i loghi errati mostrati nelle divise di alcuni club e la sua pubblicazione è prevista per martedì 4 settembre.

Per intanto i server di gioco di Pro Evolution Soccer 2019 sono già attivi su Xbox One anche in Europa mentre per PC e Playstation 4 c’è ancora da aspettare un po’.

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019 vi aspettiamo come sempre nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019: le cose che potete scoprire sono davvero tantissimo. Da non perdere neppure l’appuntamento con inuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 Aggiornamenti Master League – 2 ore di filmato!

Condividi