PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Bonus Demo – Dettagli Ufficiali

PES 2019 Bonus Demo da 10.000 GP. Konami svela proprio oggi quando sarà rilasciato. Tutti i dettagli su il calendario di distribuzione del Bonus demo di PRO EVOLUTION SOCCER 2019. Riceveremo il Bonus demo (10.000 GP nel gioco) dopo le regolari operazioni di manutenzione previste per il giorno di giovedì 20 settembre. E così sappiamo pure che come ogni anno, anche in questa nuova edizione gli aggiornamenti arriveranno di giovedì. Non perdetevi tutti i filmati che realizzeremo nel nostro canale youtube che potete raggiungere cliccando qui.

PES 2019 Bonus Demo – Le condizioni per ottenere il bonus sono le seguenti:

a) Sia la versione demo che la versione acquistata di Pro Evolution Soccer 2019 devono essere giocate sulla stessa piattaforma e con lo stesso account.
b) È necessario giocare la versione demo e andare sulla schermata Risultato connettendosi online.
c) Il bonus di 10.000 GP ovviamente può essere ottenuto una volta sola per giocatore.
d) Chi gioca la versione demo dopo il 20 Settembre del 2018 riceverà il bonus alla successiva operazione di manutenzione ovvero giovedì 27 settembre.

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019 oramai pronto all’uscita su Playstation 4, Xbox One e PC, vi aspettiamo tutti come sempre nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi