PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Mobile – Importante annuncio ufficiale

PES 2019 Mobile – modifiche ai livelli dei giocatori (04/10/2018)

PES 2019 Mobile. Il 20/09/2018 abbiamo annunciato i dettagli del tanto atteso aggiornamento di PES 2019 per i dispositivi mobili in uscita entro la fine di quest’anno. Da allora oltre a segnalarvi il GearBest sconto, abbiamo ricevuto una grande quantità di feedback dalla comunità riguardo ad alcune delle modifiche pianificate.

Dopo un’attenta considerazione, abbiamo deciso di modificare i nostri piani per ripristinare tutti i giocatori al livello 1 insieme all’implementazione dell’aggiornamento. Per ulteriori dettagli su come l’aggiornamento di PES 2019 influirà sui livelli dei tuoi giocatori, consulta la sezione intitolata “Modifiche ai livelli dei giocatori”.

Inoltre, un’altra area su cui abbiamo ricevuto un feedback sostanziale è stata la rimozione pianificata del limite di livello universale di 60 di PES 2018 per tutti i giocatori. Come annunciato in precedenza, l’aggiornamento PES 2019 introdurrà un nuovo sistema in base al quale a ciascun giocatore viene assegnato un limite massimo di livello unico determinato dalla loro età e abilità. Per questo motivo, il livello massimo per alcuni dei giocatori che attualmente possiedi in PES 2018 potrebbe cambiare durante l’aggiornamento.

Giocatori ottenuti in PES 2018 che passano a PES 2019:

I giocatori di riporto il cui limite massimo di livello era 30 o inferiore in PES 2018 al momento dell’aggiornamento sarà impostato al livello 30 quando l’aggiornamento PES 2019 sarà pubblicato.
I giocatori che effettuano il carryover con un massimo livello massimo pari a 31 o superiore in PES 2018 al momento dell’aggiornamento avranno il loro livello automaticamente al massimo quando l’aggiornamento PES 2019 sarà attivo.
Queste modifiche si applicano a prescindere dai mezzi utilizzati per ottenere ciascun giocatore, che si tratti di uno Scout, un Agente Regolare o un Agente Speciale.

Giocatori ottenuti in PES 2018 che non si trasferiscono a PES 2019:

Se un giocatore che hai ottenuto in PES 2018 non è incluso in PES 2019, verrà scambiato con un giocatore casuale con la stessa rarità (colore palla) e la posizione registrata tra quelli presenti in PES 2019. I giocatori ricevuti tramite questo meccanico di scambio saranno automaticamente impostare il livello massimo per quel giocatore.
* Gli utenti non possono scegliere i giocatori da scambiare.
Le suddette restrizioni e condizioni si applicano anche ai giocatori di Legend.

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019  vi aspettiamo tutti come sempre nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi

Un pensiero su “PES 2019 Mobile – Importante annuncio ufficiale

I commenti sono chiusi.