PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Juve PSG sotto la neve!

PES 2019 Juve PSG sotto la neve a San Siro! Sembra proprio che se pur sia passato soltanto un giorno dal day one americano (domani invece quello europeo) qualcuno ha già trovato il tempo di sistemare o con l’editor interno o con un file options alcune delle mancanze a livello di licenza di Pro Evolution Soccer 2019.

A fine post potete infatti vedere una partita completa giocata sotto la neve nello stadio di San Siro a Milan tra Juventus e Paris Saint Germain. Come potete vedere, la Juve ha nome e kit ufficiali, oltre alla rosa leggermente aggiornata con un certo Cristiano Ronaldo in campo. Avete mai sentito parlare di questo giocatore portoghese? Dicono sia bravino! (attenzione: stiamo scherzando… ripetiamo.. stiamo scherzando!!!)

Per il PSG di Neymar, Mbappè e Cavani invece nessuna modifica da fare se non l’aggiornamento rose (in attesa dell’update ufficiale Konami) visto che tutte le squadre del massimo campionato francese hanno la licenza completa. A questo punto dunque non ci rimane che augurarvi buona visione!

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019 oramai pronto all’uscita su Playstation 4, Xbox One e PC, vi aspettiamo tutti come sempre nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 Juve PSG sotto la neve!

Condividi

Un pensiero su “PES 2019 Juve PSG sotto la neve!

I commenti sono chiusi.