PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 MyClub 20 minuti di Video!

PES 2019 MyClub in 20 minuti di gameplay. Se in Europa e dunque anche in Italia bisogna aspettare fino al 30 agosto (anche se si moltiplicano le segnalazioni di negozi che non avrebbero rispettato il day one con tanto di segnalazioni sui social a getto praticamente continuo), nelle Americhe Pro Evolution Soccer 2019 è già ufficialmente disponibile da oggi, martedì 28 agosto e dunque qualcuno ha già postato un interessante filmato su MyClub.

20 minuti di video da non perdere per scoprire le tante novità così come le conferme della modalità che negli ultimi anni è stata sicuramente la più giocata ed anche discussa dagli apPESsionati. Non ci rimane che augurarvi buona visione e darvi appuntamento con tante altre novità su PES 2019 che pubblicheremo prima, dopo e durante il day one di giovedì 30 agosto.

Ricordiamo infine che PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto soltanto per Playstation 4, Xbox One e PC. Konami ha infatti deciso di non realizzare più il titolo sulla old generation di console ovvero Playstation 3 ed Xbox 360 probabilmente per il numero piuttosto ridotto di vendite su queste due piattaforme di PES 2018.

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019 vi aspettiamo come sempre nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 MyClub

 

Condividi

Un pensiero su “PES 2019 MyClub 20 minuti di Video!

I commenti sono chiusi.