PES 2020 – Bug confermati in via di risoluzione

Konami è a conoscenza dei seguenti problemi che al momento affliggono alcuni utenti di eFootball Pro Evolution Soccer 2020.

Generale
・Un problema che impedisce la corretta visualizzazione delle divise importate tramite la modalità Modifica nel menu di configurazione della partita prima del calcio d’inizio.

Tutte le modalità online
・Un problema per cui, nella schermata dello Schema di gioco, i sostituti dei giocatori non sono visibili agli altri utenti della stessa partita.

Lobby gioco di squadra
・Un problema che si verifica quando si tenta di usare la levetta destra per selezionare un messaggio dalla funzione di chat subito prima di stoppare il pallone, causando invece l’attivazione del Dribbling di precisione.

La risoluzione del problema è prevista con un futuro aggiornamento.

Anteprima: PES 2020 Matchday Prossima Settimana – Doppio appuntamento!

Vi ricordiamo anche che stiamo organizzando il primo torneo di PES Italia per festeggiare quota 15.000 iscritti al gruppo Facebook. Cliccando qui trovate tutti i dettagli per partecipare al torneo.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, della copertina, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi