PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES2019 Dal Portogallo giocatori degli incontri chiave

PES2019. Dopo le novità su English League Stars ecco i migliori giocatori, capaci di infiammare il pubblico, dei tuoi club di prima fascia preferiti appariranno con un nuovo aspetto nella categoria ‘Giocatori in risalto’!

Per riflettere la strabiliante prestazione del fine settimana, molte delle statistiche dei giocatori in risalto dei club partner saranno più alte del normale. Potrebbero anche avere delle abilità aggiuntive che permetteranno agli utenti più esperti di trarre il massimo dal loro talento tecnico.

Ecco gli ultimi club protagonisti di questo aggiornamento di PES2019
・BENFICA
・SPORTING CP
・PORTO

Una volta ottenuti tramite agente, i giocatori dei club protagonisti potranno ricevere un bonus squadra nella Coppa Challenge CONTRO COM VS Featured Clubs che si terrà nello stesso periodo.
Aggiungi alla tua formazione i giocatori idonei e a fine partita otterrai il 20% di GP in più.

Inoltre, in VS Featured Clubs otterrai l’agente speciale SILVER+ Lv.1 come premio per la prima vittoria. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.

Resta in cima alla lista dei giocatori in risalto per assicurati un flusso costante di talenti cristallini nella tua squadra.

■ Periodo
04/10/2018 08:00 (UTC) – 11/10/2018 02:00 (UTC)

*Exact start and end times may be affected by maintenance.
*L’agente speciale SILVER+ Lv.1 ha una data di scadenza. Controlla in gioco per maggiori dettagli.
*I giocatori eleggibili si basano sull’aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

Info sui giocatori in risalto di PES2019

・Puoi ottenere i giocatori in risalto tramite gli agenti speciali di PES2019
・Potresti ottenere più copie dello stesso giocatore in risalto.
・Nel caso degli agenti speciali con uso limitato, potresti non riuscire a ottenere ciascun giocatore in risalto ingaggiabile da quel agente entro gli usi a tua disposizione.
・Le valutazioni generali dei giocatori in risalto mostrate corrispondono a quelle di ciascun giocatore al livello 30. Una volta in tuo possesso, la valutazione di ciascun giocatore potrebbe essere differente da quella mostrata.
・La funzione Scambia ti permette di scambiare 3 copie della stessa variante di un giocatore in risalto. Non puoi usare varianti differenti dello stesso giocatore in risalto per effettuare uno scambio.
・I giocatori in risalto non hanno data di scadenza. Una volta ottenuti, sono tuoi per tutta la durata del servizio online di PES 2019.
・Le abilità/statistiche e la rarità dei giocatori in risalto non verranno modificate dai file di aggiornamento o durante le manutenzioni.
・I giocatori in risalto possono essere influenzati dagli Aggiornamenti live di PES2019
・Le immagini dei giocatori in risalto potrebbero cambiare.
・Tutti i giocatori in risalto sono soggetti a ritardi e/o cancellazione senza preavviso. Controlla quali giocatori sono ingaggiabili da ogni agente speciale prima di usarlo.

Per continuare a parlare insieme di PES2019  vi aspettiamo tutti come sempre nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Condividi

Un pensiero su “PES2019 Dal Portogallo giocatori degli incontri chiave

I commenti sono chiusi.