PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 Konami aumenta il fatturato

PES 2019 Konami aumenta il fatturato nei dati UFFICIALI relativi all’azienda fino alla fine di Settembre 2018. Scopriamoli in dettaglio.

A discapito di alcune leggende metropolitane ancora piuttosto diffuse che vorrebbero l’azienda nipponica in grave anzi, gravissima crisi economica, i risultati finanziari di Konami dimostrano esattamente il contrario.

PES 2019 Konami aumenta il fatturato – Oltre 50 milioni di Euro!

Konami ha registrato nel semestre aprile – settembre 2018 un utile operativo di 194,6 milioni di euro e un utile netto di 133,9 milioni di euro, esattamente gli stessi valori che nello stesso periodo dell’anno precedente. Ha visto però pure aumentare notevolmente sempre nello stesso semestre, stiamo parlando di oltre 50 milioni di euro, il suo fatturato, segno che ci sono stati più investimenti e dunque più spese, ma anche più vendite, visto che gli utili sono rimasti invariati.

Per quanto riguarda invece più specificatamente i dati sul lancio di Pro Evolution Soccer 2019 nel report prima linkato e che potete consultare direttamente con i vostri occhi, non ci sono cifre esatte ma si parla di un lancio positivo per il videogame. Insomma, gufi e fan di PES possono mettersi l’anima in pace: la serie continuerà ad uscire per molto, molto, molto, molto, molto a lungo…

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivate ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 Konami MyClub Ecco tutte le nostre Considerazioni a due mesi dal day One – Video Commento

Condividi