PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2019

PES 2019 – Le novità di Giovedì 28 Marzo

Ecco i 'giocatori in risalto' degli incontri chiave!

I migliori giocatori, capaci di infiammare il pubblico, dei tuoi club di prima fascia preferiti appariranno con un nuovo aspetto nella categoria ‘Giocatori in risalto’!
Per riflettere la strabiliante prestazione del fine settimana, molte delle statistiche dei giocatori in risalto dei club partner saranno più alte del normale. Potrebbero anche avere delle abilità aggiuntive che permetteranno agli utenti più esperti di trarre il massimo dal loro talento tecnico.
Ecco gli ultimi club protagonisti.

・RANGERS
・CELTIC

Una volta ottenuti tramite agente, i giocatori dei club protagonisti potranno ricevere un bonus squadra nella Coppa Challenge CONTRO COM VS Featured Clubs che si terrà nello stesso periodo.
Aggiungi alla tua formazione i giocatori idonei e a fine partita otterrai il 20% di GP in più.

Inoltre, in VS Featured Clubs otterrai l’agente speciale SILVER+ Lv.1 come premio per la prima vittoria. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore.
Resta in cima alla lista dei giocatori in risalto per assicurati un flusso costante di talenti cristallini nella tua squadra.

■Periodo
28/03/2019 08:00 – 04/04/2019 02:00 (UTC)

Coppa Challenge CONTRO COM giornaliera limitata!

Questa settimana, stiamo organizzando una speciale Coppa Challenge CONTRO COM!
Durante l’evento, saranno disponibili diverse Coppe Challenge CONTRO COM dove potrai mettere alla prova le tue abilità.
Vinci ogni Coppa per ottenere ricompense utili a rafforzare la tua squadra.
In basso puoi vedere la disponibilità di ogni Coppa Challenge. Questo è uno di quegli eventi da non perdere!

■ Programma
28/03/2019 08:00 – 29/03/2019 23:59 (UTC)
Premio per il primo completamento: preparatore di abilità x14

30/03/2019 00:00 – 31/03/2019 23:59 (UTC)
Premio per il primo completamento: preparatore di posizione x6

01/04/2019 00:00 – 03/04/2019 01:59 (UTC)
Premio per il primo completamento: agente speciale ‘Magic Moment Stars’ x1

Magic Moment Stars!

Questa settimana in myClub, sarà disponibile un agente speciale che può ingaggiare giocatori che hanno acquisito nuove abilità in PES 2019!
Questo agente speciale può ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore con una delle seguenti 11 nuove abilità: No-look, Specialista dei rigori, Para-rigori, Pallonetto mirato, Uso della suola, Tiri a scendere, Tiri a salire, Rimessa profonda PT, Intercettazione, Doppio tocco e Finta portoghese!
Per capovolgere le sorti di una partita basta un solo grande giocatore, quindi è questa la tua chance di ingaggiare giocatori vincenti per la tua squadra!
Buona settimana in myClub!

*Esclusione di responsabilità: questo agente potrebbe essere differente da agenti con lo stesso nome disponibili in precedenza.

・Agente speciale
・Coppa Challenge online

■Periodo
28/03/2019 08:00 – 04/04/2019 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■ Agente speciale: Magic Moment Stars
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I dati dei club in gioco sono frequentemente sincronizzati con quelli del mondo reale tramite gli Aggiornamenti live di PES. Ciononostante, è possibile che i dati dei club non riflettano gli ultimissimi cambi. Pertanto ti invitiamo a controllare l'[Elenco bersagli] di ciascun agente speciale prima di tentare di ottenere un giocatore.
Come controllare l'[Elenco bersagli]:
[myClub] -> [Contratto] -> [AGENTI] -> Seleziona un agente -> [Profilo] -> [Elenco bersagli]

■ Coppa Challenge online: League Challenge
Ottieni l’agente speciale ‘Magic Moment Stars’ come premio per il primo completamento accumulando almeno 4 punti in 3 partite! Questo agente speciale può ingaggiare giocatori Pallone ARGENTO o superiore.

Inoltre, se aggiungerai alla tua formazione i giocatori ingaggiati tramite l’agente speciale ‘Magic Moment Stars’, a fine partita otterrai il 20% di GP in più e un preparatore di ESP speciale.

Pro Evolution Soccer 2020.
Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui nel forum di PES Italia

Per continuare poi a parlare insieme ancora di Pro Evolution Soccer 2019, degli aggiornamenti, di MyClub e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere quasi in 20.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia 

Condividi

Un pensiero su “PES 2019 – Le novità di Giovedì 28 Marzo

I commenti sono chiusi.