PES ITALIA BLOG

Il Blog per veri apPESsionati, anche con eFootball

PES 2020

PES 2020 Comunicazioni ufficiali Konami su Bonus Demo, Matchday e 30.000 GP in regalo

Abbiamo appurato che l’aggiornamento rilasciato il 24/10/2019 ha causato un problema nella schermata dei Dettagli competizione per gli eventi Matchday con squadre personalizzate. Attualmente, in certe lingue, alcuni dei valori dei bonus elencati nella suddetta schermata sono errati. Vi assicuriamo tuttavia che per il calcolo dei Punti Evento guadagnati in Matchday vengono utilizzati i valori corretti, che potete verificare dalla schermata Gestione squadra.

A seguire una comparazione tra valori bonus errati e corretti.

■ Valori corretti
Giocatori della tua fazione: 800%
Giocatori leggendari: 200%
Giocatori in risalto: 200%
Giocatori della fazione opposta: 25%
Altri giocatori: 100%

■ Valori errati in alcune lingue
Giocatori della tua fazione: 800%
Gioatori in risalto: 200%
Giocatori della fazione opposta: 200%
Altri giocatori: 25%

Il problema verrà risolto in uno dei prossimi aggiornamenti. Nei prossimi giorni tutti gli utenti riceveranno 30.000 GP per scusarci dell’inconveniente.

Apprezziamo la vostra comprensione e vi ringraziamo per il continuo supporto a PES 2020.

Con questo annuncio informiamo che il servizio online per la versione demo di eFootball PES 2020 è terminato il 12/12/2019 alle 04:00 (UTC). L’ultimo invio ai giocatori idonei dei bonus della demo avverrà durante la manutenzione del 30/01/2020. Se desideri riscuotere il bonus, assicurati di accedere alle modalità online in PES 2020 o PES 2020 LITE con lo stesso account usato per giocare alla versione demo entro il 30/01/2020 alle 02:00 (UTC). Solo gli utenti che hanno completato una partita online attraverso la schermata [Tempi regolamentari] nella demo saranno idonei per il bonus.

Siamo a conoscenza del seguente problema che al momento affligge alcuni utenti:

myClub
・Un problema riscontrato impostando i giocatori base nelle nuove squadre, che risultano prive di giocatori registrati anche dopo aver utilizzato l’opzione ‘Assegna giocatori in base alla squadra esistente’.

Generale
・Un problema che impedisce la corretta visualizzazione delle divise importate tramite la modalità Modifica nel menu di configurazione della partita prima del calcio d’inizio.

La risoluzione del problema è prevista per un futuro aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio.

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora della demo di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League, di Project 11, del Match Day, della licenze, delle nuove squadre partner che saranno annunciate a luglio e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi