Arriva il 1° Torneo Gamerpro per PES 2020 su Playstation 4!

Gamerpro e TCU Esports sono lieti di annunciarvi il torneo di E-football PES 2020 su Playstation 4 che si terrà in modalità bow1 ad eliminazione diretta i giorni 28 e 29 Maggio sempre alle ore 21.00.

Per iscriversi al torneo dovete registravi sul sito https://www.gamerpro.eu/ e unirvi sul canale discord (obbligatoriamente) al link: https://discord.com/invite/ucDw2jE dove troverete tutte le informazioni del torneo, chat supporto del torneo e regolamento.  I primi due classificati andranno a Premio.

La competizione verrà svolta sulla modalità con squadre Myclub ed l’iscrizione è completamente gratuita.  Per qualsiasi altra informazione potete chiedere a Rudy Salerno Admin di PESItalia.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi