PES 2021 – Insider dà per certo che sarà un DLC

Questa mattina il noto “insider” Roberto Serranò è protagonista sulle pagine del network di ItaliaTopGames. Prima abbiamo riportato le sue indiscrezioni sull’annuncio di prezzo e data per Playstation 5 su PlayNextGen mentre ora vi riportiamo le sue profezie, arrivate come risposta alle richieste di Luca Campana, che ringraziamo calorosamente.

Secondo Serranò dunque, PES 2021 sarà SICURAMENTE un DLC, lasciando però aperta la possibilità anche di un miglioramento visivo per next-gen, ovvero Playstation 5 ed Xbox Serie X.

Vogliamo sottolineare ANCORA UNA VOLTA che queste sono previsioni di un “insider” le cui “profezie” vengono spesso riprese da molti altri siti italiani e non ma allo stato attuale di UFFICIALE per PES 2021 non abbiamo ancora alcuna informazione e dunque KONAMI SE CI SEI, BATTI UN COLPO!

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Condividi