PES 2021: Newell’s Old Boys nuova squadra partner?

L’account ufficiale twitter di PES per l’America Latina ha postato l’immagine che potete vedere: ci sono Batistuta, Messi e Samuel. Tutti e tre sono cresciuti infatti nel club argentino.

Il tweet è stato poi anche retwettato dall’account ufficiale della squadra del Newell’s Old Boys. Che si tratti soltanto di un omaggio al club oppure è in previsione una nuova partnership in vista di PES 2021? Cercheremo di darvi tutti gli aggiornamenti del caso come sempre qui sulle pagine del blog di PES Italia!

E se state già pensando all’acquisto di una TV per Playstation 5, è meglio che prima leggiate questa interessante guida al corretto acquisto.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi