PES 2021 non sarà SOLO un season update. Parola di…

PES 2021 non sarà solo un season update. Ci saranno dei cambiamenti rispetto a PES 2020 che saranno svelati nel momento in cui arriverà l’annuncio ufficiale di Pro Evolution Soccer 2021 da parte di Konami che ad oggi, in effetti non è ancora arrivato.

Non è una nostra opinione ma una certezza di Renan Galvani, noto influencer della community internazionale di Pro Evolution Soccer. Renan nel suo tweet sembra molto sicuro di quello che dice e si esprime come se sapesse cose che noi attualmente non conosciamo. Ovviamente noi speriamo che abbia ragione! Il suo tweet lo potete vedere di seguito.

Supporta il Canale. Fai i tuoi acquisti su Amazon partendo da questo link: https://amzn.to/2tHdhGN

PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Per continuare poi a parlare insieme ancora di eFootball Pro Evolution Soccer 2020, degli aggiornamenti, di MyClub, della Master League e di tutto quello che riguarda il calcio firmato Konami, vi aspettiamo tutti come sempre nella nostra fan page si Facebook, PES ITALIA, dove siamo arrivati ad essere più di 21.000 senza ovviamente dimenticare il super gruppo di apPESsionati di Facebook che si chiama sempre PES Italia

NOVITA’: PES ITALIA E ITALIATOPGAMES SONO ANCHE SU DISCORD! TI ASPETTIAMO SUL NOSTRO SERVER

Commenta con Facebook
Condividi